Regole generali corsi per cuochi di bordo

Modalità di iscrizione:
L’iscrizione al corso avviene inviando, almeno una settimana prima del suo inizio, il modulo sottoscritto tramite posta o via fax unitamente agli estremi relativi all’effettuato pagamento del 50% della quota di partecipazione (CRO e ABI) a :
Yacht Academy di Stefania Berzolla, Vico del Fico, 21 - 16128 Genova - Fax +39 010 5533142
La parte restante dovrà essere corrisposta a Yacht Academy entro l’inizio della prima giornata del corso.
Le iscrizioni si intendono perfezionate all’atto del versamento della totale quota di partecipazione.
Il numero dei partecipanti è limitato: minimo 4 – massimo 8.

Modalità di pagamento:
- via bonifico bancario intestato a: Yacht Academy di Stefania Berzolla, c/o BANCA INTESA SANPAOLO - AGENZIA n° 2 - C/C 16427 - ABI 3069 - CAB 01402 - CIN W (notificandone CRO e ABI via fax o e-mail)
- con assegno circolare non trasferibile intestato a Yacht Academy di Stefania Berzolla
- in contanti presso la sede della Yacht Academy, situata in Vico del Fico, 21 - 16128 Genova o direttamente a bordo entro l’inizio della prima giornata del corso.

Modalità di disdetta:
In caso di disdetta, diritto di recesso ai sensi dell’art. 1314 Cod. Civ. il partecipante dovrà comunicarlo via mail a o via fax al numero +39 010 5533142.
Il recesso potrà essere esercitato con le seguenti modalità:
• Fino a 5 giorni lavorativi antecedenti l’inizio dei corsi, il partecipante potrà recedere senza dover corrispettivo alcuno alla nostra società, ottenendo quindi il rimborso della quota già versata.
• Oltre al termine di cui sopra e fino all’inizio del corso, il partecipante potrà recedere pagando un corrispettivo pari alla percentuale del 25% della quota di partecipazione.
In caso la quota fosse già stata versata, tale percentuale sarà trattenuta direttamente dalla nostra società e sarà rimborsata la differenza.

Condizioni per lo svolgimento dei corsi:
La società si riserva la facoltà di cambiare e sostituire le imbarcazioni previste in base alla loro disponibilità stagionale.
La società si riserva la facoltà di rinviare il corso in caso non si raggiunga il numero minimo di allievi previsto.
Gli iscritti avranno quindi la facoltà di:
- Trasferire il versamento per l’iscrizione al corso successivo
- Richiedere la restituzione dell’importo versato che avverrà entro 3 giorni dalla richiesta

Regolamento corso cuochi di bordo:
• La sottoscrizione del modulo di iscrizione implica l’accettazione del programma del corso così come pubblicato sul sito.
• I programmi potranno subire variazioni a discrezione dei docenti.
• Il materiale didattico sarà distribuito ai partecipanti ogni lezione o al termine del corso, secondo le disposizioni dei docenti.
• Per maggiore igiene all’interno della cucina i partecipanti saranno provvisti di uniformi e dovranno tenere i capelli raccolti.
• Per propria sicurezza e praticità i partecipanti dovranno generalmente indossare scarpe basse e chiuse, possibilmente da ginnastica. A bordo dovranno invece indossare calze antisdrucciolo o stare senza calzature.
• Per rispetto degli altri partecipanti è richiesto di tenere i cellulari spenti durante le ore di lezione.
• Per motivi di sicurezza non è consentito fumare a bordo.
• Gli eventuali accompagnatori o conoscenti non potranno salire a bordo.
• Ai partecipanti è concesso l’uso delle macchine fotografiche durante il corso. Non è ammesso l’uso delle videocamere per motivi di privacy e per i diritti d’immagine.
Tutti i prezzi sono da intendere IMPOSTE INCLUSE, ESENTI DA IVA.

Gli iscritti saranno responsabili per qualsiasi danno in ogni modo arrecato alle imbarcazioni, alle dotazioni di bordo e ad arredi, mobili, suppellettili ivi presenti ed in generale a tutto il materiale didattico utilizzato in conseguenza della loro partecipazione ai corsi.
Inoltre, si impegnano a manlevare e a tenere indenne la Yacht Academy da qualsiasi pretesa avanzata da terzi in ordine a tutti i danni di cui sopra e, in ogni caso, per atti o inconvenienti incorsi o causati in qualunque modo nello svolgimento delle attività oggetto dei suddetti corsi.

Informativa ai sensi della legge 675/96
In ottemperanza alla legge 675/96 sulla privacy, si autorizza espressamente la società Yacht Academy di Stefania Berzolla, al trattamento dei dati personali e professionali forniti nella presente. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 si autorizza inoltre la suddetta Yacht Academy a utilizzare nel materiale promozionale testimonianze, fotografie ed immagini dei partecipanti durante lo svolgimento dei corsi frequentati.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

YACHT ACADEMY di Stefania Berzolla - Vico del Fico, 21 - 16128 Genova - ITALY - P.I. 01790320996 - Tel. +39 335 6528262 - www.yachtacademy.it -